Sabato 11 Luglio 2020
News

Lo Space di Ibiza chiude per sempre

La prossima estate sarà l’ultima per lo Space di Ibiza. Il leggendario club di Playa D’En Bossa chiuderà le sue porte con il Closing Party a Ottobre 2016.

E’ stato Carl Cox a diffondere la notizia che da semplice pettegolezzo è diventata realtà. Il deejay inglese infatti ha annunciato che la prossima stagione sarà la sua ultima allo Space di Ibiza perché il club, a partire dal suo direttore Pepe Rosello, cambierà completamente faccia. “Pepe avrà 80 anni e andrà in pensione – ha detto Carl – e Jan (il direttore dell’Ushuaia nda) prenderà il suo posto al di là della strada e una volta che questo accadrà niente sarà più come prima. Non ho ragioni per rimanere parte del club”.

Carl Cox è infatti molto legato a Pepe Rosello che per lui è stato come un padre non solo dal punto di artistico ma anche dal punto di vista umano. Il marchio Space probabilmente continuerà a funzionare in ambito internazionale ma non sarà mai più a Ibiza. 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Ale Lippi
Scrivo e parlo di Electronic Dance Music per Dj Mag Italia e Radio Deejay (Albertino Everyday, Deejay Parade, Dance Revolution, Discoball). Mi occupo di club culture a 360°, dal costume alla ricerca musicale.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.