Giovedì 22 Agosto 2019
Clubbing

Lo Space di Ibiza riapre a San Antonio?

 

E’ una voce che circola da tempo in redazione. Una delle più probabili prospettive per lo Space di Ibiza è quella di riaprire dall’altra parte dell’isola, a San Antonio. Esattamente, la location individuata sarebbe quella del Reco des Sol Hotel che, nell’estate 2015, ha chiesto al governo isolano un permesso per rinnovare i locali e in particolare una licenza per costruire al suo interno una discoteca.

Nonostante il proprietario dello Space Pepe Rosello non abbia ancora rilasciato nessun tipo di dichiarazione riguardo al futuro dello Space, a San Antonio sono convinti: “sarà costruito un disco/hotel che avrà come brand Space” ha detto Juanjo Ferrer, direttore dell’urbanistica di San Antonio che sottolinea però come la messa in pratica dell’idea sia ancora decisamente in alto mare. Una legge temporanea ha infatti vietato momentaneamente la costruzione di dico/hotel sull’isola ma quelli di Space rivendicano che le loro carte risalgano a prima della sua metta in atto. Staremo a vedere, intanto godiamoci le ultime feste a Playa D’En Bossa.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Ale Lippi
Scrivo e parlo di Electronic Dance Music per Dj Mag Italia e Radio Deejay (Albertino Everyday, Deejay Parade, Dance Revolution, Discoball). Mi occupo di club culture a 360°, dal costume alla ricerca musicale.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.