• MARTEDì 03 OTTOBRE 2023
Esclusiva

Il club più esclusivo del mondo lascia Ibiza per sbarcare a Riccione

Il leggendario Space arriva a Riccione

I post che negli ultimi giorni troneggiavano nelle pagine social dello Space Ibiza, non erano passati inosservati, ma ci eravamo imposti di essere realisti e li abbiamo derubricati a semplici boutade estive. Abbiamo sorvolato su quel “L’inizio di una nuova storia d’amore” che capeggiava tra le stories del club più titolato al mondo, perché gli unici pensieri che ci passavano per la testa avevano talmente dell’incredibile da non essere credibili. E invece lo erano.

Lo Space, il club più esclusivo del mondo, salpa dal porto di Ibiza e sbarca a Riccione. Il club più titolato al mondo con 5 primi posti nell’esclusiva DJ MAG Top 100 Club, il simbolo de La Isla per milioni di clubber da tutto il mondo, sbarca in cima alla collina della città simbolo del clubbing italiano. “Siamo felici di continuare i 27 anni di storia di Space Ibiza qui a Riccione, un luogo iconico che rappresenta l’intrattenimento”, sono le prime parole di Pepe Rosello, storico proprietario dello Space di Ibiza. “L’Amore per la Musica e il rispetto reciproco, cioè le caratteristiche principali di tutti i nostri eventi, saranno protagonisti anche in questa nuova esperienza, in cui tutti noi crediamo moltissimo”.

Il nuovo Space sorgerà nell’area attualmente occupata da Musica (ex Prince) e sarà un club di nuova generazione adatto ad accogliere concerti, speakeasy, una libreria, una galleria d’arte, suggestioni visionarie e grandi eventi sia diurni che notturni, ospitando i migliori Dj e Artisti internazionali. Certi che si tratti di un grande opportunità di cui beneficerà tutta la scena italiana, dobbiamo comunque attendere la primavera del prossimo anno per vedere le luci e ascoltare il suono del nuovo Space di Riccione.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.