Mercoledì 20 Novembre 2019
Festival

SPARKS, dove in Puglia arte e musica si incontrano

In arrivo la sesta edizione del festival pugliese, che porta in scena una line up lontana dai soliti nomi e un allestimento che flirta con l'arte e l'avanguardia

L’estate in Puglia significa sole e mare ma anche festival. Sempre di più. E a chiudere questo mese di agosto arriva la sesta edizione di SPARKS, il festival dedicato agli incontri virtuosi tra antiche tradizioni e futuro delle arti. Tanti i concerti, le installazioni, i laboratori per grandi e piccini, senza trascurare le molte proposte legate al cibo di qualità a kilometro zero. Tre giorni tra musica contemporanea, tradizioni artigianali, artisti internazionali e cibo di qualità a raccontare le suggestioni di un territorio nel cuore della Puglia, dal 23 al 25 agosto al Parco Grotte di Putignano (BA).

Un evento  dove avranno ampio spazio realtà internazionali internazionali come etichetta tedesca PAN label, tra le più autorevoli al mondo nel campo della musica d’avanguardia, con performance degli artisti più interessanti della scuderia: Beatrice Dillon, Toxe, Still feat. Kaiyde e Freweini. A completare il cartellone Jameszoo, nome legato alla Brainfeeder di Flying Lotus; Moses Boyd, astro nascente della fervente scena jazz londinese; Fat Fat Fat Soundsystem, Ivreatronic e Jolly Mare, tra le più interessanti realtà del panorama italiano. E ancora Gianni Pinto, About Blank, e gli Smashroom I Need. L’afterparty organizzato con DSNC e Mucca presso Masseria Capone e le performance di Michele Costante b2b Not Mass, Max Cyelle e Think’d e il concerto per all’alba della domenica chiudono una line up di grande impatto.

Per chi ama qualcosa di lontano dai soliti percorsi musicali, SPARKS è il posto giusto.

Tutte le info QUI.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.