Sabato 23 Novembre 2019
Clubbing, News

SpazioNovecento: si riparte da Luciano e Loco Dice

L’estate prima o poi finisce ed inevitabilmente bisogna tornare ai ritmi metropolitani. Le prime brezze autunnali, gli impegni rimandati a settembre che ti aspettano sull’uscio di casa, i malinconici ricordi della spensieratezza di appena qualche settimana prima. Però qualcosa di buono c’è: riaprono le discoteche della tua città. Il dato è particolarmente dolce se si tratta di locali che per un anno hanno offerto il meglio del meglio e hanno fatto ballare davvero tutti quanti.

Spazio Novecento non fa eccezione. Dopo l’esplosiva stagione 2014-15, in cui la promozione firmata NEON ha ospitato tra le sue mura marmoree il meglio della techno e della tech-house, quella che segue sembra un’altra annata di nomi altisonanti.

Extra date ufficiale, tanto per scaldare i motori, questo sabato con special guest Luciano. L’artista svizzero aprirà le danze in uno Spazio Novecento riallestito e riaggiornato per le date a cinque stelle che seguiranno. La prima, nonché apertura ufficiale del locale, il 26 settembre con Loco Dice e Caleb Calloway, con il primo in tour per il suo nuovo album Underground Sound Suicide. Chi ha detto che i big non vengono mai a Roma?

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
25 anni. Romano. Letteralmente cresciuto nel club. Ama inseguire la musica in giro per l'Europa ed avere a che fare con le menti più curiose del settore. Penna di DJ Mag dal 2013, redattore e social media strategist di m2o dal 2019.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.