Domenica 21 Luglio 2019
Clubbing, News

SpazioNovecento: si riparte da Luciano e Loco Dice

L’estate prima o poi finisce ed inevitabilmente bisogna tornare ai ritmi metropolitani. Le prime brezze autunnali, gli impegni rimandati a settembre che ti aspettano sull’uscio di casa, i malinconici ricordi della spensieratezza di appena qualche settimana prima. Però qualcosa di buono c’è: riaprono le discoteche della tua città. Il dato è particolarmente dolce se si tratta di locali che per un anno hanno offerto il meglio del meglio e hanno fatto ballare davvero tutti quanti.

Spazio Novecento non fa eccezione. Dopo l’esplosiva stagione 2014-15, in cui la promozione firmata NEON ha ospitato tra le sue mura marmoree il meglio della techno e della tech-house, quella che segue sembra un’altra annata di nomi altisonanti.

Extra date ufficiale, tanto per scaldare i motori, questo sabato con special guest Luciano. L’artista svizzero aprirà le danze in uno Spazio Novecento riallestito e riaggiornato per le date a cinque stelle che seguiranno. La prima, nonché apertura ufficiale del locale, il 26 settembre con Loco Dice e Caleb Calloway, con il primo in tour per il suo nuovo album Underground Sound Suicide. Chi ha detto che i big non vengono mai a Roma?

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
25 anni. Romano. Letteralmente cresciuto nel club. Ama inseguire la musica in giro per l'Europa ed avere a che fare con le menti più curiose del settore. Se non lo trovi probabilmente sta aggiornando le playlist di Spotify.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.