Mercoledì 26 Giugno 2019
News

Tutti gli speaker dell’International Music Summit

Il padre di Avicii presenterà a Ibiza la fondazione dedicata al figlio. Uno dei sicuri momenti clou dell’edizione 2019 di IMS

foto: Ames Alexander Chapman

 Klas Bergling, Luciano, Charlotte de Witte, Adam Beyer & Ida Endberg, Joseph Capriati e Richie Hawtin. Sono soltanto alcuni dei principali speaker dell’edizione 2019 dell’International Music Summit, che torna all’Hard Rock Hotel di Ibiza da mercoledì 22 a venerdì 24 maggio. Klas Bergling è il padre di Avicii, e durante l’IMS sarà intervistato da Pete Tong per presentare missione e obbiettivi della Tim Bergling Foundation, che vuole dare il proprio contributo per la prevenzione dei suicidi e combattere le malattie mentali. Tra gli speaker di questo dibattito, Luciano, che non ha mai nascosto di aver combattuto a lungo contro i suoi demoni. Tra gli altri argomenti in cartellone, il futuro del clubbing con i titolari del fabric di Londra e dell’Output di New York, che cosa succede quando un’artista ha un’ascesa rapidissima come nel caso di Charlotte de Witte e tanto altro ancora.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.