Una notizia così, dall’ADE , c’era da aspettarsela. Una notizia che avrebbe segnato il mercato discografico e quello dell’intrattenimento. A ridosso del mega evento olandese, infatti, Spinnin’ Records ed Headliner Entertainment, piattaforma per artisti, hanno annunciato una joint-venture per rilanciare un marchio glorioso come quello della ID&T.
I tre brand stanno collaborando per sviluppare nuovi talenti. Grazie alla combinazione tra produzione musicale ed eventi live, molti nuovi artisti avranno la possibilità di mettersi in discussione su nuovi mercati internazionali. La cooperazione coinvolge così il rilancio di ID&T Music, che da oggi diventa un nuova etichetta della galassia Spinnin’.
Headliner Entertainment (nella foto Erix Santman, Tom Van Wijk, Peter Hillebrands, Remon Riezebos e Dirtcaps presso Dancefair), appartenente al mondo SFX, è un’agenzia di booking responsabile dello sviluppo degli artisti per le loro esibizioni dal vivo, e si concentra sulla qualità dei più importanti personaggi in circolazione, collaborando con MusicAllstars Management. Ora i tre marchi inizieranno una caccia a nuovi talenti e, grazie a un attento lavoro di scouting, metteranno sotto contratti i nomi più interessanti in circolazione.
In passato Spinnin’ ha creduto in dj come Afrojack, Martix Garrix e Oliver Heldens, e successivamente ha iniziato a gestire anche etichette per Tiësto (Musical Freedom), Oliver Heldens (Heldeep) e Sander Van Doorn (Doorn Records). ID&T Group fa leva su eventi come Mysteryland, Electric Zoo, Sensation e tantissimi altri.
26.10.2016