Lunedì 01 Marzo 2021
News

Lo spirito di Ibiza in un nuovo documentario

Jon Sa Trinxa, una delle leggende di Ibiza, racconta 25 anni di musica e di aneddoti: un quarto di secolo della isla raccontato di chi la conosce davvero

‘Born Balearic: Jon Sa Trinxa and The Spirit of Ibiza’ è il titolo del documentario disponibile gratuitamente in rete per 48 ore dalle 20 di domani (venerdì 19 febbraio 2021). Jonathan Grey è il dj da ben 25 anni resident a Las Salinas, in una delle più amate spiagge ibizenche; i suoi set al tramonto sono divenuti in breve tempo simbolo ed icona allo stesso tempo di quello che nel precedente millennio si etichettava come ‘The Real Ibiza’: impossibile catalogare la sua musica in un unico genere, in quanto fluida, eclettica, familiare ma allo stesso tempo dal sapore inedito. Tutti i dettagli per vedere il documentario in questo link; la prima proiezione sarà seguita da un’intervista in diretta con Jon Sa Trinxa, curata da Carl Loben, editor in chief dell’edizione inglese di DJ Mag.

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.