Domenica 18 Novembre 2018
News

Sta tornando Gesaffelstein!

Diversi indizi portano direttamente al ritorno in scena del gigante francese Gesaffelstein, che in realtà dalla scena non è mai realmente uscito

Parigi, New York. Qualche giorno fa due imponenti cartelloni riportavano a caratteri infuocati su sfondo nero il logo di Gesaffelstein, gigante della techno francese che qualche anno fa aveva dato ufficialmente dimissioni dalla scena live. Grande malcontento generale, principalmente perchè il panorama internazionale dell’elettronica andava a perdere uno dei protagonisti più iconici della scena francese, che però non ha detto addio allo studio di registrazione, nè tantomeno ai dj set, con i quali dal 2015 ad oggi ha tra l’altro toccato diverse volte l’Italia. Negli ultimi tre anni Mike Lèvy ha avuto modo di lavorare a diversi progetti importanti, tra cui il soundtrack del film Maryland e la produzione dell’ultimo album di The Weeknd, My Dear Melancholy. 

La novità del giorno, a poche ore di distanza dall’apparizione dei misteriosi billboard, è l’annuncio da parte della Columbia Records – storica casa discografica che tra le tante superstar rappresenta anche i Daft Punk – dell’ingresso di Gesaffelstein nel roster. Cosa significa? Molto probabilmente, nuova musica. E chissà, magari un tour internazionale. Se vedremo Lèvy di nuovo in versione live, questo non possiamo ancora saperlo. Vi terremo aggiornati. 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Un ventiquattrenne romano letteralmente cresciuto nel club, ama inseguire la musica in giro per l'Europa ed avere a che fare con le menti più curiose del settore. Se non lo trovi probabilmente sta aggiornando la playlist di Spotify.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.