Lunedì 23 Settembre 2019
Clubbing

Le prime star confermate a Ushuaïa 2018

Ushuaïa Ibiza, Dimitri Vegas & Like Mike e Tomorrowland assieme per la prima residency dell'estate 2018

Dimenticate il freddo gelido dell’inverno e le restrizioni che limiteranno pesantemente i club a San Antonio di cui abbiamo parlato alcuni giorni fa. Anche se l’estate è ancora lontana, Ibiza sta scaldando i motori per una nuova, eccitante stagione. A rompere gli indugi è Ushuaïa Ibiza Beach Hotel che annuncia la prima residency del suo programma 2018.

Dopo una stagione di debutto incredibile è riconfermato l’appuntamento con ‘Tomorrowland presents Dimitri Vegas & Like Mike Garden of Madness’La residency sarà in cartellone ogni martedì a partire dal 19 giugno per quattordici settimane consecutive e, al fianco dei due fratelli belgi, vedrà un’impressionante lista di guest tra cui Steve Angello, Steve Aoki, Marshmello, David Guetta, Lost Frequencies, Carnage e Nervo.

Per alzare nuovamente l’asticella, Ushuaïa ha anche annunciato che sarà presente un nuovo stage concepito e realizzato appositamente per l’occasione dal team di Tomorrowland. “Non vediamo l’ora di ritornare a Ushuaïa quest’estate”, affermano Dimitri Vegas & Like Mike. “Ibiza è uno dei nostri posti preferiti e niente può battere l’atmosfera di Ushuaïa”. 

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Michele Anesi
Amo la musica elettronica, il music marketing e scoprire nuovi talenti. Preferisco la sostanza all'apparenza.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.