• SABATO 28 GENNAIO 2023
Festival

A State Of Trance: lo show, la compilation e il festival

Oltre 1.100 puntate per il radio show di van Buuren, appena uscito con una compilation con 109 tracce e a meno di due mesi dal ritorno del suo festival a Utrecht

Foto di Floris Heuer

Non mancano mai le novità che riguardano Armin van Buuren e il suo radio show A State Of Trance, trasmesso in 80 nazioni diverse con un’audience settimanale di 40 milioni di ascoltatori e che lo scorso mese ha raggiunto il pazzesco traguardo delle 1.100 puntate. Sempre a dicembre è uscita la compilation ‘A State of Trance Year Mix 2022’, la 19esima della serie, un doppio cd composto da 109 (!) tracce; Above & Beyond, Chicane, Ferry Corsten, Giuseppe Ottaviani, Hardwell e Reinier Zonneveld sono alcuni dei dj e producer che affiancano van Buuren in questa compilation.

 

Intanto mancano ormai meno di due mesi a A State Of Trance, il festival, in programma venerdì 3 e sabato 4 marzo 2023 nei paglioni fieristici di Jaarbeurs ad Utrecht. Venerdì 3 van Buuren ripercorrerà gli ultimi vent’anni della trance con uno showcase audio e visual che promette mirabilie. Sabato 4 i cinque stage previsti declineranno la trance nelle sue più svariate modalità con una line up ancora da svelarsi mentre scriviamo questo articolo.

I ticket sono sold out da mesi, ma esiste una lista d’attesa che lascia ancora qualche speranza a chi voglia partecipare a questa due giorni olandese, che torna dopo due anni di assenza e diversi rinvii causati dall’emergenza sanitaria. Non è mai troppo tardi per fare festa con A State Of Trance e Armin van Buuren.

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.