Foto di Floris Heuer
Non mancano mai le novità che riguardano Armin van Buuren e il suo radio show A State Of Trance, trasmesso in 80 nazioni diverse con un’audience settimanale di 40 milioni di ascoltatori e che lo scorso mese ha raggiunto il pazzesco traguardo delle 1.100 puntate. Sempre a dicembre è uscita la compilation ‘A State of Trance Year Mix 2022’, la 19esima della serie, un doppio cd composto da 109 (!) tracce; Above & Beyond, Chicane, Ferry Corsten, Giuseppe Ottaviani, Hardwell e Reinier Zonneveld sono alcuni dei dj e producer che affiancano van Buuren in questa compilation.
Intanto mancano ormai meno di due mesi a A State Of Trance, il festival, in programma venerdì 3 e sabato 4 marzo 2023 nei paglioni fieristici di Jaarbeurs ad Utrecht. Venerdì 3 van Buuren ripercorrerà gli ultimi vent’anni della trance con uno showcase audio e visual che promette mirabilie. Sabato 4 i cinque stage previsti declineranno la trance nelle sue più svariate modalità con una line up ancora da svelarsi mentre scriviamo questo articolo.
I ticket sono sold out da mesi, ma esiste una lista d’attesa che lascia ancora qualche speranza a chi voglia partecipare a questa due giorni olandese, che torna dopo due anni di assenza e diversi rinvii causati dall’emergenza sanitaria. Non è mai troppo tardi per fare festa con A State Of Trance e Armin van Buuren.
10.01.2023