foto di Bart Heemskerk
Grandi novità per quanto riguarda A State Of Trance, il marchio di fabbrica di Armin van Buuren che da oltre vent’anni è il riferimento assoluto per quanto concerne la vastissima community trance mondiale.
A State Of Trance è un radio show ascoltato da milioni di persone, il nome di una collana di compilation ed un festival che si svolge in tutto il mondo. Le novità riguardano proprio il suo festival più importante, che tornerà venerdì 23 e sabato 24 febbraio 2024 non più nella sua sede storica di Utrecht bensì a Rotterdam, con una due giorni che proporrà anche panel, tavole rotonde, presentazioni di demo, anteprime discografiche e tanto altro ancora. Il festival proporrà una settantina di artisti, spalmati su cinque palchi nel centro congressi Ahoy. E per rendere ottimale la trasferta in quel di Rotterdam, l’organizzazione ha pensato di trasformare l’hotel Room Mate Bruno nell’A State Of Trance Hotel, che diventerà così una sorta di quartier generale durante due giorni di ASOT.
“Al Jaarberus di Ultrecht mi legano e ci legano ricordi indelebili – spiega Armin van Buuren – Purtroppo stanno demolendo l’iconica sala che ospitava il nostro main stage, quindi non resta altra scelta che andare altrove. Rotterdam offre infinite possibilità per far crescere A State Of Trance e regalarci un futuro ancor più entusiasmante”.
Biglietti e hotel per ASOT disponibili a questo link.
25.08.2023