Domenica 23 Settembre 2018
News

Steel Yard London, annunciati gli headliner dell’edizione 2018

L'appuntamento londinese con lo Steel Yard, uno dei palchi itineranti più famosi al mondo, ha svelato date ed headliner dell'edizione 2018.

Lo Steel Yard London, ossia l’appuntamento nella capitale inglese con uno degli stage itineranti più famosi al mondo, è nato l’anno scorso durante lo Spring Bank Holiday Weekend (una festività diffusa in tutto il territorio britannico). Noi di DJ Mag Italia siamo accorsi all’evento in gran numero soprattutto a causa dell’attesissimo show EPIC 5.0 di Eric Prydz in anteprima mondiale. Ve lo abbiamo raccontato qui. Gli “altri” headliner (si fa per dire) il giorno dopo sono stati Axwell Λ Ingrosso.

Nel 2018 il festival inglese torna (e cambia location, da Victoria Park a Finsbury Park) con due nomi che hanno fatto e stanno facendo la storia della dance mondiale: il 26 maggio arrivano gli Above&Beyond, mentre il 27 maggio sarà il turno di Tiësto. Seguita quindi, nella creazione della line up, quella che è stata la logica dell’anno scorso: nomi grossissimi, il primo giorno più particolare, il secondo più pop.

Aspettando i support act che, come dimostrato l’anno scorso, non sono solo nomi di contorno ma vanno ad aggiungere tanta qualità all’evento, i biglietti saranno già disponibili da domani, 9 novembre, sul sito ufficiale di Creamfields.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.