Mercoledì 11 Dicembre 2019
News

Steve Aoki e Black Eyed Peas alla finale di Champions League a Cardiff

 

 

Nel tram tram di questi giorni targato Nameless Music Festival, una parte di Italia è in apprensione per quella che sarà la partita più importante dell’anno per il nostro calcio. Juventus e Real Madrid si sfidano a Cardiff, in Galles, per aggiudicarsi la Champions League 2016/2017.
Noi di DJ Mag Italia, impegnati tra le montagne di Barzio, faremo spola tra il mainstage, dove a quell’ora si daranno il cambio Merk & Kremont, Tchami e, se la partita dovesse andare per le lunghe, anche Axwell Λ Ingrosso.

Moltissimi i nostri connazionali partiti alla volta del Regno Unito dove, in un magico contorno come una finale di Champions può offrire, potranno intrattenersi a loro volta a colpi di musica. Tra gli ospiti invitati da Pepsi a dare spettacolo infatti ci saranno anche Steve Aoki e i Black Eyed Peas, tornati insieme ma senza la presenza femminile di Fergie. Il dj americano si è già esibito ieri, 2 giugno 2017, in occasione del UEFA Champions Festival, mentre il trio pop si occuperà della cerimonia di apertura.

Un grande spettacolo condito anche de un halftime show ispirato al Super Bowl americano. Buon divertimeno!

 

DBPHa1XWAAE61Bw.jpg-large-2

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.