Martedì 22 Ottobre 2019
News

Steve Aoki sta pensando di smetterla con le torte

La superstar americana per la prima volta esprime pubblicamente il dubbio sul suo stile sopra le righe. "Magari gli haters così la smetteranno".

Non sempre i big della musica mondiale sono immuni alle critiche degli haters. E nonostante Steve Aoki si mostri spesso molto spavaldo e sicuro di sé, forse sta accusando il colpo di chi lo prende costantemente di mira su internet ma anche nella vita reale.

Dovrei forse smetterla di lanciare le torte durante i miei show?” – ha dichiarato Aoki in una recente intervista – “Magari questo fermerà gli haters dall’odiarmi. Dovrei smettere di dare a chi mi critica motivi per farlo? Inoltre spesso mi chiedo se questa cosa delle torte o il lanciarmi con il canotto sul pubblico sviliscano l’arte del djing. Sono sicuro che per molte persone sia così perché non è previsto nella normalità del dj.”.

È la prima volta che il dj americano si interroga pubblicamente sullo stile bizzarro e sopra le righe che ha contribuito in modo così significativo a renderlo popolare. Nonostante questi dubbi, Aoki dispone di un team che studia il perfetto peso e la perfetta consistenza delle torte, con le quali il dj è ormai diventato un vero e proprio cecchino. Staremo a vedere se davvero dirà basta alle torte, se baserà tutto su una radicale e rinnovata credibilità dei suoi set, se si inventerà qualche altra trovata per dare spettacolo, o semplicemente se anche questa volta è riuscito a far parlare di sè.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.