Martedì 28 Gennaio 2020
News

Strictly Rhythm, 30 anni memorabili in un’unica raccolta

La label statunitense festeggia il suo anniversario con una super-raccolta, inediti in digitale e nuovi vinili

Venerdì 13 dicembre 2019 la Strictly Rhythm festeggia il suo trentesimo compleanno con l’uscita della raccolta ‘The Definitive 30’ con tutti i suoi più grandi classici, insieme ad altre dieci registrazioni per la prima volta disponibili in digitale e ad una serie di vinili, questi ultimi in uscita a gennaio. Nata a New York nel 1989, la Strictly è stata un’etichetta tra le più fondamentali nel costruire la storia della house music.

 

La tracking list di questa raccolta è formata da un autentico all stars team, grazie alla presenza di nomi quali Louie Vega, Kenny Dope, DJ Pierre, Roger Sanchez, Erick Morillo, Danny Tenaglia, Lil Louis, David Morales, India, Osunlade, Dennis Ferrer, Reel 2 Reel, Ultra Natè. Quando si utilizzano – spesso a sproposito – termini quali mitico, epocale, inno, leggenda, sarebbe corretto andare a scorrere il catalogo della label statunitense e poi ricalibrare il tutto di conseguenza.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.