Giovedì 21 Novembre 2019
2. Categorie, Anteprima, Audio, News

Stylophonic e le sue ‘Girlzzz’

E’ in rete da poche ore ‘Girlzzz’, il nuovo singolo di Stylophonic che anticipa l’imminente quarto album ‘Jam The House’.

Stylophonic è Stefano Fontana, da anni fra i più affermati dj/produttori della scena italiana, attualmente impegnato come giudice (insieme ad Albertino e Lele Sacchi) del primo talent show per dj “Top Dj”, in onda su Sky Uno (canale 108, alle 22.50), e in replica in chiaro su Cielo (canale 26 DTT. da mezzanotte) ogni giovedì.

Dopo l’esperimento crossover di ‘Boom’, album nel quale il linguaggio della musica house ha incontrato grandi artisti della scena pop italiana, come Samuel Romano (Subsonica), Emis Killa, Malika Ayane e Caparezza, ‘Jam The House’ segna un ritorno ad atmosfere più strettamente da club, come sottolinea Stefano nelle sue parole: “ci sono diverse collaborazioni con produttori e dj italiani conosciuti nel mondo per il loro lavoro ed è un disco rivolto totalmente al dancefloor e ai dj”.

‘Girlzzz’ utilizza un campione da ‘Girls’, traccia di culto pubblicata nel 1984 dal produttore californiano Egyptian Lover, pioniere della fusione fra hip hop ed electro.

https://www.youtube.com/watch?v=U8zLtAuiQg8

L’EP, che contiene anche i remix di Bot ed Errbody, è già disponibile su iTunes, mentre l’album ‘Jam The House’ uscirà il 10 giugno per Carosello.

La prossima data di Stefano Fontana è in calendario per domenica 1° giugno al Muretto di Jesolo.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.