Sabato 21 Settembre 2019
2 Loudness, mixinthebox, Rubriche

“Sunrise Anytime (Mark Vox & Ophelie Mercury Mashup)” in esclusiva per 2Loudness

Designer di giorno, Dj di notte: questa è Ophelie Mercury, e oggi su 2Loudness ci presenta il suo ultimo mashup realizzato a quattro mani con il romano Mark Vox.

Ophelie è il primo ospite internazionale che vi presentiamo. Francese, giovane e affascinante, inizia la sua carriera in alcuni locali del quartiere di Marais, a Parigi, per poi ritrovarsi catapultata in una realtà ben più grande come il Queen Club e il Redlight, veri e propri punti di riferimento notturni della capitale francese.
Il suo stile eclettico e i suoi Dj set energici la portano inoltre a viaggiare continuamente e a presenziare in importanti locali internazionali, come il Pacha di Algeri e il Karement di Monaco, o ad eventi riconosciuti in tutto il mondo come il Technoparade, assieme ad Avicii e Tristan Garner, e il Ministry Of Sound Party.
E’ in uno di questi eventi che Ophelie suona una produzione di Mark, fattore che li farà conoscere meglio e li porterà a collaborare in più occasioni.

2Loudness---Mark-Vox-Copertina

Lui, per gli amici è Marco Varone, per i club è Mark Vox. Ventiseienne romano, Dj e produttore per alcune importanti etichette discografiche, tra le quali ci piace evidenziare la Kontor Records e la Airplane! Records, con le quali ha firmato per le sue ultime produzioni. Qualche anno prima ha invece pubblicato due remix ufficiali per Joe T Vannelli e Dr. Feelx e alcune produzioni per la JTV Recordings. Da allora il suo sound è andato ad avvicinarsi sempre di più alla progressive, con melodie fresche e uno stile personalizzato.
Le sue produzioni e i suoi mashup sono tuttora suonati da grandi artisti internazionali, come Nicky Romero, i Djs From Mars, e i Delayers.

Il mashup che ci presentano oggi ha un sound decisamente Deep, che va ad avvicinarsi a quello che sembra stia diventanto, secondo i principali produttori, il genere di riferimento per i prossimi anni.
Le tracce che hanno utilizzato sono “Anytime” di Don Diablo, il cui video ha visto collaborare un grosso numero di noti artisti della scena EDM, e “Sunrise” di Hoxton Whores, nella versione 2014 realizzata dallo stesso artista, molto più vicina alle sonorità House.

Vi auguriamo un buon ascolto!

Don Diablo Vs Hoxton Whores – Sunrise Anytime (Mark Vox & Ophelie Mercury Mash Up) by Ophelie Mercury on Mixcloud

Scarica qui ”Sunrise Anytime (Marx Vox & Ophelie Mercury Mashup)”

Vuoi partecipare a 2Loudness? Puoi inviarci i tuoi remix, mashup, bootleg e le tue produzioni all’indirizzo: hello@2loud.it

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
2Loud
Poco più di 40 anni in due, i 2Loud sono il giovane frutto del gruppo friulano RocStars. Emersi grazie al supporto del collettivo ReddArmy, si fanno notare soprattutto per i loro remix e mashup, ottenendo il supporto di artisti internazionali come Nicky Romero, Juicy M, Albert Neve, Delayers, Albertino, e numerosi passaggi radiofonici sulle principali radio italiane, fra le quali Radio Deejay e m2o

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.