Domenica 15 Dicembre 2019
News

Il grande assente nella line up di A State of Trance 2018

Nel 2018 torna l'A State of Trance. Svelata la line up completa, che, come sempre garantisce altissima qualità. Ma c'è un'assenza grossa...

Puntuale come un orologio svizzero, anzi, olandese, anche quest’anno è arrivato l’annuncio della line up dell’A State of Trance, che si svolgerà come sempre al Jaarbeurs di Utrecht il 17 febbraio 2018.
L’evento, che va in scena in Olanda ogni cinquanta episodi dell’omonimo radioshow settimanale condotto da Armin Van Buuren, porterà sotto un unico tetto migliaia di appassionati da ogni parte del mondo, fedelissimi di un pilastro della musica dance quale è la trance.

L’ASOT è però, in realtà, un must per qualsiasi amante della musica elettronica in generale. Grazie ad una produzione sempre tra le migliori al mondo ed un bagaglio storico tra i più importanti, è impossibile non emozionarsi e non tornare a casa con il sorriso e magari qualche lacrima di commozione.

Il “Superbowl della trance“, come l’ha definito l’australiano MaRLo nel 2015, giunge al suo diciassettesimo anno ed è più in forma che mai, con una line up che presenta pezzi grossi come Armin Van Buuren, Gareth Emery (che rischia di vincere il premio di canzone trance dell’anno con la sua ‘Saving Light, insieme a Standerwick e Haliene) e John O’Callaghan, big che tornano alla trance dopo anni di big room come Purple Haze (Sander Van Doorn) e NWYR (W&W) e nomi magari meno noti alla massa ma che scaldano i cuori, e le gambe, di qualsiasi fan del genere. Sempre più presente la psy trance, genere che si sta affermando a livello popolare con un’ascesa incredibile guidata dagli israeliani Vini Vici.

Vini Vici che però, dopo aver timbrato il cartellino per anni, questa volta saranno assenti. Non è una novità sconvolgente in realtà, perché l’evento predilige sempre un ricambio di nomi piuttosto che un ristagno dei soliti noti, che comunque tornano dopo un’edizione o due. Tuttavia, visto il loro pazzesco exploit cominciato nel primo 2016, si nota la loro assenza nel cartellone completo. I rumors e le ipotesi stanno iniziando a circolare…

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.