Domenica 16 Dicembre 2018
News

Svelata un’altra data europea degli Swedish House Mafia nel 2019

Gli Swedish House Mafia hanno lasciato perfettamente intendere un nuovo approdo europeo per il tour 2019: è in Inghilterra, in un noto festival di musica elettronica

È ufficiale: gli Swedish House Mafia hanno svelato una seconda tappa europea – dopo la già annunciata Stoccolma – per il tour 2019. La reunion con più hype nella storia della musica elettronica sta tenendo tutti con il fiato sospeso – sia per le date del tour che per la pubblicazione del prossimo singolo – e ogni minimo indizio cerca di essere immediatamente interpretato dal web. Stavolta è stato abbastanza facile. A Liverpool sono apparsi i tanto iconici cartelloni – gli stessi utilizzati per annunciare lo show di Miami, la data messicana e il ritorno a Stoccolma – che hanno lasciato pochissimi dubbi. Su di essi, come è possibile constatare dalle immagini, è riportata la sigla “WA4” nel solito trittico. Ebbene, WA4 non è altro che il CAP di Daresbury, il paese in provincia di Liverpool dove ogni anno va in scena il Creamfields, tra i principali festival electro e big room al mondo. Quale meta migliore per approdare in territorio inglese? Il festival andrà in scena dal 22 al 25 agosto 2019. La data più quotata per lo show degli Swedish House Mafia è quindi quella del 25 agosto, in chiusura del main stage. 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Un ventiquattrenne romano letteralmente cresciuto nel club, ama inseguire la musica in giro per l'Europa ed avere a che fare con le menti più curiose del settore. Se non lo trovi probabilmente sta aggiornando la playlist di Spotify.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.