Sabato 21 Settembre 2019
Festival, News

Svelati i nomi del festival Noisia Invites

I Noisia, trio olandese specializzato in musica elettronica, hanno rivelato i nomi dei primi artisti che faranno parte della line-up del loro festival “Noisia Invites”. Con il terzetto dei Paesi Bassi ci saranno Camo & Krooked, Ed Rush & Optical, Jack Beats, Joker, Mefjus e Posij. Il festival all’aperto si terrà il 18 luglio prossimo presso l’Ebbingekwartier nella città natale del collettivo, ovvero Groningen, in Olanda. La comunità legata alla bass music è ora in fermento mentre i biglietti “Super Early Bird” sono ormai esauriti. Restano tuttavia alcuni tagliandi Early Bird e i biglietti a prezzo intero.

“Abbiamo organizzato il festival perché volevamo mostrare quanto fosse imponente e ad ampio raggio lo spettro che abbraccia il mondo della bass music”, spiegano i Noisia. “Negli ultimi tre anni abbiamo messo su ventiquattro spettacoli nei club di Amsterdam, Avignone, Berlino, Bologna, Budapest, Copenhagen, Gand, Groningen, Leeds, Londra, Madrid, Nijmegen, Praga, Tolosa e Vienna. Riteniamo che sia giunto il momento per il passo successivo: un festival nella nostra città. Abbiamo appena festeggiato i dieci anni della nostra label Vision Recordings e pensato che la cosa migliore per celebrare un avvenimento simile fosse organizzare una mega festa. Ora siamo ansiosi di salire sul palco e sentire, uno a uno, tutti gli artisti che abbiamo invitato a suonare con noi”.

Info su http://noisiainvites.nl/festival

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Riccardo Sada
Distratto o forse ammaliato dalla sua primogenita, attratto da tutto ciò che è trance e nu disco, electro e progressive house, lo trovate spesso in qualche studio di registrazione, a volte in qualche rave, raramente nei localoni o a qualche party sulle spiagge di Tel Aviv.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.