• GIOVEDì 28 SETTEMBRE 2023
News

Sven Väth presenta la sua compilation definitiva

In arrivo una nuova compilation firmata dal geniale dj e e produttore tedesco: 36 brani con il meglio dell’elettronica dal 1981 al 1990

Con la compilation ‘What I Used To Play’ il papa Sven Väth mette un nuovo, ulteriore punto esclamativo sulla sua carriera. 36 tracce, tutte dal 1981 al 1990, che sono state fondamentali per la formazione e la definizione della sua prima decade da dj. La tracking list scelta da Sven Väth è di quelle definitive, grazie alla presenza di nomi assoluti quali Kraftwerk, Frankie Knuckles, New Order e Andrew Weatherall.

 

Una compilation alla quale Sven Väth ha iniziato a pensare durante la fase più acuta della pandemia, mentre si trovava nel suo appartamento londinese: è partito da una selezione iniziale di 120 tracce, poi diventate 36: la 36esima non poteva che essere ‘Electrica Salsa’ di OFF, hit planetaria del 1987 che fece conoscere a tutto il mondo quello che sarebbe diventato uno dei più grandi dj di sempre.

 
La compilation ‘What I Used To Play’ di Sven Väth uscirà venerdì 3 febbraio 2023 su Cocoon Recordings, disponibile in triplo cd e in doppio vinile con un esclusivo boxset.

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.