Sabato 25 Settembre 2021
Clubbing

Sven Väth a San Marino per The Vibe Is On: comunque la vogliate vedere, l’evento dell’estate 2021

Sabato 19 giugno l'evento che segnerà l'estate 2021 del clubbing

 

Tremila persone a ballare techno dalle 21 alle 5 del mattino, senza distanziamento ma con mascherina. Sogno? No. Realtà. The Vibe Is On è destinato ad essere l’evento dell’estate 2021 se parliamo di clubbing. Nella vicina Repubblica di San Marino, sabato 19 giugno il protagonista assoluto sarà Sven Väth, uno dei top player mondiali, subito presente alla riapertura come indiscusso main event della serata. In consolle, oltre a lui, Dana Ruh, Idriss d, Fabrizio Maurizi, Philip&Cole, Massimino Lippoli. Il tutt all’Area Eventi San Marino Shooting Club, venuedalla capienza di 8mila posti, ridotti a 3mila per evidenti rischi acnora legati al Covid. Condizione necessaria per l’ingresso, tutti i partecipanti dovranno presentarsi con certificato di avvenuta vaccinazione o guarigione da Covid o con un esito negativo di un tampone effettuato nelle 48 ore precedenti.

Un evento organizzato dal Gruppo Musica Riccione, “nel segno della musica e della sicurezza”, spiegano gli organizzatori, grazie a un rigido protocollo anti-Covid basato sulle esperienze di successo sperimentati negli eventi-test di Amsterdam e Barcellona dei mesi passati: di fatto, anche in questo caso si tratta di un evento-test con ingresso riservato a persone vaccinate, guarite o il cui tampone ha dato esisto negativo.  Sempre stando alle dichiarazioni degli organizzatori, sarà “un test per dimostrare la possibilità di realizzare eventi in sicurezza, un banco di prova con la volontà di ripartenza che speriamo sia di buon auspicio per il futuro”.

E anche un grosso evento dal punto di vista turistico, perché sono già attive le convenzioni con gli Hotel della Repubblica di San Marino e un servizio di bus navetta dedicato per permettere raggiungere agevolmente l’Area Eventi. Inoltre, lo staff è al lavoro per allestire una postazione dove sarà possibile effettuare tamponi direttamente in loco nell’area dello stadio. Insomma, al netto delle perplessità e delle tifoserie da social, tutti gli occhi del clubbing italiano sono puntati sull’evento di San Marino. Per questo The Vibe Is On è già l’evento più atteso e duscisso dell’estate.
Info e biglietti QUI.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.