• GIOVEDì 26 MAGGIO 2022
News

Gli Swedish House Mafia battezzano il 2022 con ‘One Symphony’

Il trio svedese e la nuova versione orchestrale di una loro grandissima hit, in attesa del loro nuovo album e del relativo tour mondiale


Un regalo di inizio anno da parte degli Swedish House Mafia. Sabato 1° gennaio 2022 è uscito infatti ‘One Symphony’, versione orchestrale di ‘One’, brano del 2010 che rappresenta uno dei più grandi successi degli Swedish (più di 107 milioni di visualizzazioni su YouTube); una versione realizzata insieme al compositore Jacob Mühlrad e che arriva pochi giorni dopo un’altra uscita senza preavviso, l’extended mix di ‘Moth To A Flame’.

Quest’anno gli Swedish House Mafia hanno in programma il nuovo album ‘Paradise Again’ (Universal Music/Island Records) e il relativo tour mondiale, che partirà negli Stati Uniti a fine luglio e approderà in Europa a fine settembre: martedì 18 ottobre l’unica data italiana, al Mediolanum Forum di Assago, Milano.

Intanto, ecco la chicca di ‘One’ in versione orchestrale.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.