Lunedì 14 Ottobre 2019
News

Il misterioso countdown della Swedish House Mafia infiamma il mondo

Il sito della Swedish House Mafia si è trasformato in un countdown che si esaurirà lunedì prossimo. Annuncerà il tanto atteso tour?

Foto: Rudgr

Nelle scorse ore il sito ufficiale della Swedish House Mafia ha mandato in fibrillazione fan e addetti ai lavori di tutto il mondo in seguito all’apparizione di un countdown. Il conto alla rovescia dovrebbe esaurirsi lunedì prossimo 22 ottobre attorno alle 10 di mattina UTC (mezzogiorno ora italiana). Alcuni esperti di codici hanno annunciato su Reddit che, allo scadere del countdown, dovrebbe apparire un’immagine statica e un form di contatto in cui – prevedibilmente – inserire la propria mail per essere i primi a sapere i nuovi e ulteriori sviluppi della telenovela SHM.

Il countdown si inserisce perfettamente nell’aggressiva strategia di marketing per fomentare l’hype e non far scendere l’attenzione sulla reunion e il tour che ci aspetta nel 2019. Iniziato proprio prima dell’ADE, questo conto alla rovescia sarà grande argomento di conversazione durante tutte le giornate della conference olandese e, l’annuncio finale (qualsiasi esso sia), arriverà di seguito alla proclamazione della nostra DJ Mag Top 100 Djs 2018, in un momento, cioè, in cui l’attenzione dei media all’argomento è massima. Che sia l’annuncio ufficiale del tour senza le date (se fossi in loro farei così) o qualcosa di più circostanziato non dobbiamo fare altro che aspettare ancora pochi giorni per scoprirlo.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Michele Anesi
Amo la musica elettronica, il music marketing e scoprire nuovi talenti. Preferisco la sostanza all'apparenza.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.