• GIOVEDì 31 LUGLIO 2025
News

Per Swedish House Mafia un doppio show a New York

Dopo il Madison Square Garden, il trio svedese pronto a battezzare un altro sito newyorkese importantissimo, lo stadio degli Us Open di tennis

foto: ufficio stampa Swedish House Mafia

Il legame tra Swedish House Mafia e New York è davvero di lunga data. Nel dicembre 2011 furono i primi dj ad esibirsi nell’arena più famosa al mondo, il Madison Square Garden. Giovedì 11 settembre 2025 battezzeranno sempre per la prima volta un altro sito della Grande Mela molto celebre; gli Swedish saranno infatti i primi artisti elettronici ad esibirsi all’Arthur Ashe Stadium, il campo centrale di Flushing Meadow, dove da domenica 24 agosto a domenica 7 settembre si svolgeranno gli Us Open, la quarta ed ultima prova di quest’anno del Grande Slam di tennis.

 

Per la circostanza l’Arthur Ashe Stadium avrà una capienza di 23mila spettatori: assai probabile si realizzi il sold out – di quelli veri – e quindi gli Swedish House Mafia hanno ben pensato di raddoppiare le date a New York: venerdì 12 settembre saranno infatti all’Under the K Bridge Park, ubicato a Nord di Brooklyn.

Biglietti ed ulteriori informazioni sul sito ufficiale del trio svedese.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dan Mc Sword
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.
La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.