Martedì 16 Luglio 2019
News

Swedish House Mafia in Italia: dobbiamo aspettarci l’inaspettato?

Sono bastate tre parole scritte da Tomorrowland sul suo evento made in Italy per far partire le fantasie sulla Swedish House Mafia in Italia

In inglese si dice “hype train“, termine che rende molto bene l’idea. Il treno dell’hype dove chiunque cerca di salire per un qualche motivo. Più persone salgono, più il treno diventa grande, più l’hype aumenta, più i suoi effetti si fanno sentire. Ecco, l’hype train costruito sul ritorno della Swedish House Mafia all’Ultra Music Festival 2018 è stato e continua ad essere di proporzioni inimmaginabili. E di fatto è appena partito. Tutto è nato con lo slogan “Expect the Unexpected”, lanciato dal festival americano in occasione dell’annuncio della line up dell’edizione appena trascorsa, e si è trasformato in ciò che abbiamo testimoniato nelle ultime settimane, con il climax ieri notte: sostanzialmente un’isteria collettiva. Tanto che a salire sul treno questa volta è addirittura Tomorrowland, che in genere i trend li crea, con un post sull’evento UNITE with Tomorrowland | Italy su Facebook. Questo.

Bastano queste tre parole, ormai indelebilmente associate al trio svedese più famoso dell’era musicale attuale, per scatenare le fantasie su un avvenimento che mai ha visto la luce in Italia. E con la line up di UNITE Italy ancora tutta da svelare, fare due più due viene quasi naturale. Dobbiamo davvero aspettarci la Swedish House Mafia, questa volta in Italia? Tomorrowland ci suggerisce di aspettarci l’inaspettato. Saranno loro a portare gli svedesi nel nostro Paese? Diversi festival hanno velatamente lanciato le solite sorprese sulle loro line up, e in Italia più di un organizzatore è (o dice di essere) in rapporti particolari con Ax, Seb, Steve. Basterà per mettere in campo forze sufficienti a portare il trio in Italia? Le speculazioni sono partite alla grande. Per ora non c’è nemmeno nulla di ufficioso, però.

Expect the Unexpected…

Dikirim oleh Tomorrowland pada 26 Maret 2018

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.