Mercoledì 08 Dicembre 2021
Clubbing

Swedish House Mafia in concerto in Italia nel 2022!

Il ritorno dei tre svedesi in Italia è ufficiale ed è fissato per ottobre 2022, in una tappa del tour dell'album Paradise Again di prossima uscita

La notizia è ora ufficiale: Steve Angello, Axwell, Sebastian Ingrosso suoneranno in Italia in una tappa del loro Paradide Again Tour 2022. La data è quella del 18 ottobre 2022, il luogo è il Mediolanum Forum di Assago, Milano. L’ha reso noto Live Nation, promoter del tour della Swedish House Mafia, con un comunicato stampa.

I tre svedesi sono tornati insieme nel 2019 per il tour della reunion, anticipato dalla clamorosa data nel 2018 all’Ultra Music Festival di Miami, che già era stato teatro di tante epocali esibizioni dei tre (insieme e in varie formazioni più o meno divise). Poi, il 2020 ha visto un inevitabile stop della loro attività, nonostante già prima diversi fan avessero mosso alcune critiche su una reunion che era stata forse troppo concentrata sul lato commerciale rispetto a quello artistico, dove finora è successo poco, anche se l’album ‘Paradise Again’ è in lavorazione e atteso per il 2022. Nel frattempo, la Swedish House Mafia ci aveva stupito anche con l’annuncio della collaborazione con Ikea per una collezione di mobili da studio. Ora, le nuove date del tour, tra cui quella italiana.

I biglietti per la data italiana di Milano saranno in vendita da venerdì 29 ottobre sui circuiti Vivaticket, Ticketone e Ticketmaster. ma sarano invece disponibili in anteprima con il pre-order dell’album dalle ore 10.00 di mercoledì 27 ottobre, e per gli utenti iscritti a My Live Nation dalle ore 10.00 di giovedì 28 ottobre.

 

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Albi Scotti
Giornalista di DJ Mag Italia e responsabile dei contenuti web della rivista. DJ. Speaker e autore radiofonico.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.