Domenica 18 Novembre 2018
News

Swedish House Mafia in Messico: ecco la data!

L'ultimo countdown della Swedish House Mafia ha rivelato la quarta data che, nel 2019, vedrà il ritorno in consolle del trio svedese

Foto: Ultra Music Festival

L’ultimo countdown della Swedish House Mafia è finalmente terminato e ha rivelato la quarta data che, nel 2019, vedrà il ritorno del trio formato da Steve Angello, Axwell e Sebastian Ingrosso. La data? Il 19 maggio 2018, cioè due settimane dopo il triplete alla Tele 2 Arena di Stoccolma, la SHM sarà a Città del Messico.

L’annuncio, anche se sicuramente molto gradito dai fan oltreoceano, non è però una sorpresa: poche settimane fa, infatti, era stato Steve Angello stesso ad alimentare i rumor con la frase “Mexico, I’ll see you next year with Swedish House Mafia” con cui si è congedato alla fine della sua performance a Ultra Mexico.

Con una strategia di marketing territoriale allo stato dell’arte, nuova musica in lavorazione, l’attenzione di tutto il mondo puntata addosso (e un ennesimo countdown sul loro sito che dovrebbe terminare il 15 novembre), la Swedish House Mafia sembra avere tutte le intenzioni di cannibalizzare il 2019 della musica elettronica. Ce la farà?  

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Michele Anesi
Amo la musica elettronica, il music marketing e scoprire nuovi talenti. Preferisco la sostanza all'apparenza.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.