Mercoledì 13 Novembre 2019
News

Swedish House Mafia a sorpresa a Creamfields

Axwell, Angello e Ingrosso chiuderanno il festival dalle 21.15 (le 22.15 in Italia) con un palco allestito appositamente per il loro show

In un’estate ricca di polemiche sulla tanto celebrata reunion di Axwell, Angello e Ingrosso, con date cancellate, foto criptiche e numerosi post che hanno fatto in molti casi innervosire anche i fan più devoti, arriva a sorpresa un annuncio bomba: la Swedish House Mafia sarà a Creamfields domenica 25 agosto.

La notizia è arrivata dall’account Instagram di Creamfields e subito ha messo in movimento l’hype delle grandi occasioni. Creamfields è uno dei festival più importanti del mondo della musica elettronica, fin dagli anni ’90, e proprio quest’anno si è dato una grandissima aria di rinnovamento con una line up entusiasmante, dove spiccano eventi di assoluto rilievo come VOID, il nuovo esclusivo live firmato Eric Prydz, e la presenza di pesi massimi come The Chemical Brothers, Calvin Harris, deadmau5, un back to back tra Adam Beyer e Prydz in versione Cirez D, e molti altri. Tra cui, chicca patriottica, Joseph Capriati, Marco Carola (sicuramente i due dj italiani più importanti al mondo in questo momento), Enrico Sangiuliano (quello che nel 2019 sta definitivamente entrando nella sfera dei grandi) e Mauro Picotto (forse l’italiano più famoso di sempre, perlomeno in UK).

Ma ovviamente, ora le star diventano i tre svedesi, che occuperanno in pompa magna il mainstage domenica 25 agosto, dalle 21.15 (le 22.15 in Italia) fino alla chiusura del festival, con un palco allestito appositamente per il loro show e che, leggiamo dal comunicato di Creamfields, necessita di un intero giorno di lavoro per essere preparato. Attendiamoci grandi cose, dunque, perlomeno dal punto di vista scenografico.

Se la Swedish House Mafia voleva stuprici, ci è riuscita di nuovo, dopo l’incredibile rentrée all’Ultra di Miami lo scorso anno e dopo qualche prova un po’ appannata in questo reunion tour. Se Creamfields voleva sottolineare ancora una volta di essere in competizione per il festival dance più importante del mondo, questo è un asso nella manica che mette seriamente sul piatto un rilancio pesante. In ogni caso, non vediamo l’ora che sia domenica per vedere questo attesissimo show.

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Albi Scotti
Giornalista di DJ Mag Italia e responsabile dei contenuti web della rivista. DJ. Speaker e autore radiofonico.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.