Martedì 23 Aprile 2019
Clubbing

Swedish House Mafia vicini alla conferma su Ibiza

Si rincorrono i rumors sulla data della Swedish House Mafia il prossimo luglio sull'isola, anche se mancano conferme e annunci ufficiali

Qualche tempo fa vi avevamo aggiornati sul ritorno di Axwell, Angello e Ingrosso a Ibiza, confermato sui loro stessi profili social tra le misteriose date che vengono annunciate qua e là, quasi sempre a sorpresa, dal team Swedish House Mafia, con un’operazione senza precedenti nel mondo della musica in quanto a suspence e a strategia. Ieri, mentre si celebrava un anno dalla storica reunion a Miami, sulla pagina Facebook Ibiza Times è spuntata la notizia, ancora non confermata, che il luogo prescelto per la (o le) data (date) della prossima estate sull’isola potrebbe con ogni probabilità essere Ushuaïa Ibiza.

Il super club/resort era già stato teatro della residenza della Swedish House Mafia nei loro anni di maggior successo, e anche dalle prime indiscrezioni molti fattori indirizzavano verso Ushuaïa come il luogo ideale per un tipo di show come il loro. Tuttavia, manca ancora una conferma defitiniva, anche se nell’ambiente molti parlano di un annuncio ormai imminente. Quella che è sicura è invece la data, venerdì 26 luglio.

Non resta che attendere gli eventi e gli annunci ufficiali, sia per quanto riguarda le date (c’è chi parla anche di una sorpresa a Tomorrowland) sia per la nuova musica che il trio dovrebbe pubblicare prima dell’estate.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Albi Scotti
Giornalista di DJ Mag Italia e responsabile dei contenuti web della rivista. DJ. Speaker e autore radiofonico.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.