Appuntamento imperdibile della stagione estiva, Sziget Festival presenta una line up estremamente varia, in grado di soddisfare i gusti di tutti gli appassionati.
Alla straordinaria phase one, che aveva visto l’annuncio già dei primi quattro headliners Billie Eilish, David Guetta, Florence + the Machines e Imagine Dragons, vengono comunicati con la seconda ondata Lorde, Macklemore e Mumford & Sons e soprattutto i live di Ben Böhmer e Reinier Zonneveld, Bonobo, Jeff Mills e i Tale Of Us.
Tanti nuovi nomi in scaletta, tra cui diversi italiani come Mezzosangue e Vinicio Capossela. E Lazza che, dopo tredici anni dall’ultima volta, sarà il primo artista nostrano a esibirsi sul main stage del festival.
E ancora le cantautrici Arlo Parks e Caroline Polachek.
Da segnalare per gli amanti della musica elettronica, diverse collaborazioni tra cui Awakenings, Q-Dance e Rampage, che garantiranno un programma estremamente fitto in grado di portare dalla techno alla dubstep.
Con il completamento degli headliner, non si concludono però anche gli annunci. Tanti sono i nomi mancanti che andranno ad aggiungersi alla straordinaria line up.
Sziget si terrà a Budapest, sull’isola di Obuda, dal 10 al 15 agosto prossimo. Tutte le info e i biglietti, ora anche giornalieri, sono sul sito del festival.
23.03.2023