• MERCOLEDì 07 GIUGNO 2023
Festival

Sziget Festival amplia la propria line up con oltre quaranta nuovi nomi!

Il festival più grande d’Europa ha pubblicato la seconda lunghissima lista di artisti che si esibiranno sui 60 palchi della prossima edizione

Appuntamento imperdibile della stagione estiva, Sziget Festival presenta una line up estremamente varia, in grado di soddisfare i gusti di tutti gli appassionati.

Alla straordinaria phase one, che aveva visto l’annuncio già dei primi quattro headliners Billie Eilish, David Guetta, Florence + the Machines e Imagine Dragons, vengono comunicati con la seconda ondata Lorde, Macklemore e Mumford & Sons e soprattutto i live di Ben Böhmer e Reinier Zonneveld, Bonobo, Jeff Mills e i Tale Of Us.
Tanti nuovi nomi in scaletta, tra cui diversi italiani come Mezzosangue e Vinicio Capossela. E Lazza che, dopo tredici anni dall’ultima volta, sarà il primo artista nostrano a esibirsi sul main stage del festival.
E ancora le cantautrici Arlo Parks e Caroline Polachek

Da segnalare per gli amanti della musica elettronica, diverse collaborazioni tra cui Awakenings, Q-Dance e Rampage, che garantiranno un programma estremamente fitto in grado di portare dalla techno alla dubstep.

Con il completamento degli headliner, non si concludono però anche gli annunci. Tanti sono i nomi mancanti che andranno ad aggiungersi alla straordinaria line up.
Sziget si terrà a Budapest, sull’isola di Obuda, dal 10 al 15 agosto prossimo. Tutte le info e i biglietti, ora anche giornalieri, sono sul sito del festival.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.