Venerdì 15 Novembre 2019
Festival

Sziget festival 2015: ultimi aggiornamenti

Manca appena una decina di giorni al fischio d’inizio del più grande festival d’Europa! Come ormai ben sapete, Dj Mag Italia parteciperà all’edizione 2015 tenendovi costantemente aggiornati con foto, video e news in tempo reale. Vi lasciamo giusto un paio di updates.

Prima di tutto, la line up è completa: da Robbie Williams a Major Lazer, da Avicii ai Rudimental, da Ellie Goulding a Martin Garrix, ci sarà da divertirsi. Date un’occhiata qui al programma completo.

Come annunciato già da tempo, è possibile acquistare il biglietto scontato di 30€ fino al 31 luglio 2015, quindi se volete risparmiare affrettatevi ad assicurarvi il ticket, mancano 24 ore all’aumento di prezzo. Karoly Gerendai, organizzatore del festival, ha dichiarato: “quest’anno abbiamo ristrutturato il festival in maniera da garantire una capienza ancora maggiore dell’anno passato, in cui sono state registrate più di 400.000 presenze”. Sono state infatti programmate nuove venues e nuove attività, oltre a spettacolari improvements riguardanti i visuals e i vari stage. L’artistico copre più di 47 nazionalità differenti, mentre il pubblico tocca quasi le 90. L’internazionalità non sarà un problema, a quanto pare!

Ci si vede a Budapest!

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
25 anni. Romano. Letteralmente cresciuto nel club. Ama inseguire la musica in giro per l'Europa ed avere a che fare con le menti più curiose del settore. Penna di DJ Mag dal 2013, redattore e social media strategist di m2o dal 2019.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.