• VENERDì 13 FEBBRAIO 2026
Festival

Sziget Festival annuncia i nuovi nomi

Sono stati annunciati tanti nuovi artisti che prenderanno parte alla prossima edizione di Sziget Festival

Foto: Sito di Sziget Festival https://szigetfestival.com/en/gallery

Sziget Festival, evento che anima da anni Budapest richiamando un pubblico sempre più vasto proveniente da tutto il mondo, ha svelato la seconda parte della line up prevista per l’edizione del 2026. Si conferma un appuntamento in cui la musica viene rappresentata a 360 gradi grazie a una proposta eterogenea e trasversale capace di coinvolgere un’infinità di generi e di presentare show di alcuni degli artisti più importanti e conosciuti del panorama internazionale, dando però spazio anche a meno affermati ed emergenti.

 

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 

 

Un post condiviso da Sziget Festival (@szigetofficial)

II nomi più importanti sono sicuramente quello dei Bring Me The Horizon e di Zara Larsson. Tra gli altri si potranno ascoltare anche Parcels, Wolf Alice e Nation of Language. Non potevano mancare aggiunte che riguardano la musica elettronica: e quindi ecco il musicista australiano Chet Faker; Argy e Olympe, che con stili differenti, rappresenteranno la melodic techno; una delle dj hard techno più apprezzate del momento come Sara Landry. Spazio anche alla bass music con la drum and bass di Sub Focus e Dimension, e anche alla minimal techno della leggenda della consolle Richie Hawtin.

Sziget Festival si svolgerà come sempre a Budapest, sull’Isola di Óbuda, dall’11 al 15 agosto 2026. Info e biglietti si trovano sul sito del festival.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.