• VENERDì 03 FEBBRAIO 2023
Festival

Sziget Festival: i primi nomi annunciati per la nuova edizione

La prima ondata di nomi conferma il festival ungherese come uno dei must della stagione estiva

Il festival si terrà come sempre a Budapest, dal 10 al 15 agosto 2023. Nella prima ondata di nomi pubblicati, ci sono anche quattro headliner. Billie Eilish che arriverà durante il suo tour mondiale ‘Happier Than Ever’. David Guetta che ritorna al festival dopo la grande esibizione del 2018.  Florence + The Machine con il tour a supporto del nuovo album e gli Imagine Dragons che stanno registrando sold out in tutto il mondo. Tra gli altri nomi Sam Fender, i Foals, e Yungblud. Da segnalare sicuramente gli M83, che torneranno live finalmente dopo un lunghissimo periodo di pausa. Per gli appassionati di musica elettronica Jamie XX, Moderat e Sven Väth.

In attesa dei prossimi nomi possiamo quindi già essere sicuri anche quest’anno della qualità di Sziget, che riuscirà anche nella prossima edizione a portare un festival blasonato e trasversale, proponendo una selezione musicale ampia e varia, capace di soddisfare tutti i gusti.

I biglietti per l’intera durata del festival sono già in vendita, gli abbonamenti per tre giorni e i ticket giornalieri invece lo saranno a breve. Per tutte le informazioni sul sito di Sziget.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.