Lunedì 14 Ottobre 2019
News

Tale Of Us annunciano location e line up di Afterlife Ibiza

 

Si avvicina la stagione estiva, e con essa il ritorno delle super residency d’Ibiza. Non potevano ovviamente mancare i Tale Of Us, che quest’anno riproporranno il concept Afterlife dopo una fortunata prima stagione allo Space. Con la chiusura del locale, un trasferimento era pronosticato ed oggi possiamo dirvi la nuova location: sarà il Privilege, lo stesso club che farà da cornice alla nuova residency di Carl Cox. Appuntamento tutti i giovedì, dal 29 giugno al 28 settembre, con una serie di ospiti di lusso che fanno di questo party uno dei più promettenti della white island nel 2017. Da Jamie Jones a KiNK, passando per Nina Kraviz, Maceo Plex, Âme, Dixon e davvero tanti altri. Nomi sicuramente di primo piano, tra cui però – va detto –  manca l’elemento sorpresa.

AL-2017-1920x800--e1491494572645

 

Matteo Milleri e Carmine Conte sono anche recentemente approdati sulla Deutsche Grammophon con un lavoro decisamente fuori dagli schemi. Un album di sintesi elettronica con musica classica e cinematografica, in cui texture ambient si uniscono alla chiave moderna del sound Tale Of Us, risultando in un’opera sperimentale sicuramente interessante. Si chiama ‘Endless’ ed è il loro debut album, a seguire i fortunatissimi EP su Life And Death, disponibile dal 31 marzo. 

 

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
25 anni. Romano. Letteralmente cresciuto nel club. Ama inseguire la musica in giro per l'Europa ed avere a che fare con le menti più curiose del settore. Se non lo trovi probabilmente sta aggiornando le playlist di Spotify.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.