Giovedì 22 Agosto 2019
News

Tanta dance agli Mtv Video Music Awards. E Kanye West…

Cerimonia come sempre hollywoodiana, quella svoltasi nella notte tra domenica 30 e lunedì 31 agosto al Microsoft Theather di Los Angeles, che ha ospitato l’edizione 2015 degli Mtv Video Music Awards. La dance come sempre ha saputo meritarsi il suo spazio, grazie alle vittorie di “Where Are U Now” di Skrillex & Diplo with Justin Bieber (Best Visual Effects, nella foto) e di “Uptown Funk” di Marc Ronson featuring Bruno Mars (Best Male Video), senza dimenticare i successi di Nicky Minaj e Flying Lotus featuring Kendring Lamar, da non considerarsi poi così troppo lontani – anzi! – dal multiforme universo della musica elettronica. Taylor Swift è stata la grande vincitrice della serata, aggiudicandosi ben quattro trofei Moonmen, così come Miley Cyrus in veste di conduttrice non ha certo deluso le attese, da ogni punto di vista. Autentico mattatore della serata è però risultato Kanye West, insignito del “Michael Jackson Video Vanguard Award” e assolutamente incontenibile nel suo autentico discorso alla nazione, durato ben tredici minuti e conclusosi con la sua dichiarazione ufficiale di volersi candidare alla Presidenza degli Stati Uniti per il 2020.

Questo il link per vedere la performance di Kanye West: http://www.mtv.com/ontv/vma/videos/kanye-west-accepts-the-video-vanguard-award/1231121/#id=1737438.

Martedì 01 settembre sarà possibile rivedere gli MTV Video Music Awards 2015 con sottotitoli sul canale MTV Next, canale 133 del bouquet di Sky.

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.