Martedì 23 Aprile 2019
News

Il team di Avicii annuncia il nuovo singolo e l’album

Annuncio a sorpresa del team di Avicii. Arriva nuova musica

Comunicato ufficiale dello staff di Avicii. Il nuovo singolo “SOS” uscirà il 10 aprile mentre l’album “TIM” il prossimo 6 giugno. La famiglia ha deciso ufficialmente di condividere la sua musica inedita con il mondo. Per l’importanza e delicatezza del contenuto, riportiamo di seguito il comunicato del team nella versione originale e integrale. 

Alla data della sua morte, il 20 aprile 2018, il nuovo album di Tim era quasi concluso. C’erano canzoni quasi finite, con note, email e messaggi sulla sua musica. Gli autori che stavano collaborando con Tim hanno continuato il lavoro iniziato nella maniera più aderente possibile alla visione del nuovo album. Alla morte di Tim, la famiglia ha deciso di condividere la sua musica con i fan di tutto il mondo. Il singolo “SOS” uscirà il 10 aprile, mentre l’album “TIM” il prossimo 6 giugno. I ricavi provenienti dalla vendita dell’album andranno alla fondazione nonprofit Tim Bergling per la prevenzione dei disturbi mentali e del suicidio.

 Con affetto
Team Avicii

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
25 anni. Romano. Letteralmente cresciuto nel club. Ama inseguire la musica in giro per l'Europa ed avere a che fare con le menti più curiose del settore. Se non lo trovi probabilmente sta aggiornando le playlist di Spotify.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.