Mercoledì 08 Dicembre 2021
Clubbing

Il Tenax riparte dai resident. E… “nessuno è perfetto”

Il ritorno di uno dei più celebri club italiani, che riparte dai suoi resident

Foto: Fabrizio Azzarri – Ultrapulp Studio

Dopo quasi 20 mesi di chiusura, ripartono le serate nei club. E anche il Tenax, tra i più longevi e gloriosi locali del nostro Paese, riapre finalmente i battenti. Si riparte sabato 16 ottobre con la serata più significativa del club, Nobody’s Perfect. La capienza, come sappiamo, è limitata al 50%, e quindi sarà un “Nobody” per sole 500 persone, 500 fortunati presentia a una serata in qualche modo storica. Così, il Tenax ha deciso di proporre due appuntamenti con i suoi resident: sabato 16 in consolle Alex Neri, Philipp e Cole, mentre nel pomeriggio di domenica 17 ottobre ci saranno Francesco Farfa, Mannie, Zee, e di nuovo Philipp e Cole.
Come da norme, si accede solo con il green pass e maggiorenni. Obbligatorio indossare la mascherina, fatta eccezione per la pista da ballo.

“Dopo due anni di chiusura, torniamo alla normalità, torniamo alle nostre vite. Sarà un’emozione ripartire da casa mia insieme agli altri dj resident, cresciuti insieme al Tenax. Saremo soltanto in 500 ma sarà una festa memorabile. Nel futuro, quando torneremo alla normale capienza, riprenderemo ad ospitare anche guest stranieri. In questo momento, tra l’altro c’è da colmare anche un discreto gap di appetibilità, nel resto d’Europa infatti sono ripartiti molto prima di noi. Però non tutto il male viene per nuocere! Anzi, questa è un’occasione per rivalutare e rilanciare maggiormente le nostre risorse” ci racconta Alex Neri, dj storicamente legato al Tenax oltre che socio del club. Quella del Tenax, in particolare nei prossimi mesi, sarà una riapertura all’insegna della valorizzazione della sua scuderia dei suoi dj resident.

Tutte le info Tenax QUI.

 

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Albi Scotti
Giornalista di DJ Mag Italia e responsabile dei contenuti web della rivista. DJ. Speaker e autore radiofonico.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.