• MARTEDì 04 OTTOBRE 2022
Festival

Ecco la terza fase di Ultra Music Festival 2022

nuovi nomi in cartellone per il festival di Miami, che quest’anno torna anche in Australia e in Croazia

Altri 60 nomi si aggiungono e verosimilmente completano la line up Ultra Music Festival, che torna al Bayfront Park di Miami da venerdì 25 a domenica 27 marzo. Troviamo Ilario Alicante, KSHMR (The Live Experience), Krewella, GHOST RYDR (JOYRYDE b2b Ghastly), Michael Bibi, John Summit, Dom Dolla, Kill The Noise e Slushii tra i nomi appena annunciati dall’organizzazione di Ultra e che arrivano dopo quelli comunicati con la fase uno e la fase due.

Con questi annunci l’organizzazione statunitense continua nel rimettere al proprio posto tutti i tasselli del suo puzzle mondiale. Il suo calendario prevede infatti – oltre all’edizione principale di Miami – quella in Australia (5 marzo) e quella europea, in programma in Croazia dall’8 al 10 luglio prossimo, così come Miami si sta preparando in grande stile per il ritorno della sua Music Week, prevista per fine marzo in concomitanza con l’Ultra. I ticket per l’UMF sono in vendita sul sito ufficiale.

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.