Venerdì 23 Agosto 2019
News

The Best of Armin Only e la line up di ASOT

 

Armin Van Buuren annuncia due appuntamenti che gli adepti della trance di tutto il mondo possono già segnarsi in calendario: A State of Trance e The Best Of Armin Only. A State of Trance torna allo Jaarbeurs di Utrecht sabato 18 febbraio, un vero e proprio festival per festeggiare i 15 anni del radio show di Armin Van Buuren, che viene diffuso in quasi novanta nazioni per un’audience potenziale di quasi 40 milioni di ascoltatori settimanali. L’evento di febbraio sarà il modo migliore di festeggiare l’800esima puntata di ASOT, con una line up che è già stata definita nel dettaglio: insieme a Van Buuren suoneranno Aly & Fila, Astrix, Liquid Soul, MaRLo e Vini Vici, giusto per nominarne alcuni.

 

 

The Best of Armin Only è in calendario sabato 13 maggio all’Amsterdam ArenA. Una serata nel quale il dj olandese sarà l’unico protagonista sul palco, dalla prima all’ultima traccia, un set che riassumerà gli ultimi vent’anni di carriera del detentore del maggior numero di successi nella nostra Top 100, ben cinque. Army Only è iniziato lo scorso maggio sempre ad Amsterdam, dove tornerà il prossimo anno dopo dodici mesi di tour mondiale. Le prevendite on line saranno aperte giovedì 17 novembre. Quando in Italia ci si interroga sulle possibilità di organizzare eventi dance in grado di radunare decine di migliaia di persone, ci si dovrebbe ricordare che la prima regola consiste nel pianificarli e comunicarli nei tempi e nei modi giusti.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.