Sabato 26 Settembre 2020
Esclusiva

Altri suoni dalla Red Zone con The Bloody Beetroots

Un nuovo video, un nuovo inedito ogni settimana, un costante cantiere aperto. Questo è The Bloody Beetroots, questo è Sounds From The Red Zone. Ogni settimana su Instagram con DJ Mag Italia

The Bloody Beetroots è un grande cantiere in cui c’è sempre qualche lavoro in corso. Molti più di quanto immaginiamo. E così Sir Bob Cornelius Rifo ha deciso di aprire il suo studio e darci un assaggio dei suoi progetti, in una serie di video in colaborazione con DJ Mag Italia.

Sounds From The Red Zone ci regala tanti brani inediti, alcuni ancora in progress, e ci permette di capire come si evolvono e si trasformano le creazioni di Bob.

La traccia di cui abbiamo un assaggio oggi si chiama ‘Bully’ ed è una bella botta. Seguite DJ Mag Italia e The Bloody Beetroots su Instagram per restare aggiornati con i “suoni dalla zona rossa” ogni settimana.

 

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 

 

In esclusiva per DJ Mag, @thebloodybeetrootsofficial ci da un assaggio di un altro progetto work in progress: si chiama ‘BULLY’ ed è una bomba🔥 #Soundsfromtheredzone

Un post condiviso da Dj Mag Italia (@djmagitalia) in data:

Articolo PrecedenteArticolo Successivo

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.