Giovedì 01 Ottobre 2020
News

The Bloody Beetroots tornerà presto (con una nuova maschera)

 

Novità in vista per Sir Bob Cornelius Rifo, uno dei musicisti e produttori italiani più in vista nel mondo. Il progetto The Bloody Beetroots sta per tornare con molte novità, a quanto pare. Da quello che si vede sulla sua pagina Facebook, l’artista mascherato ha qualche chicca in serbo che rivelerà, come lui stesso scrive, molto presto (“very soon”).

Sir Bob aveva messo in stand-by il progetto principale, trasformandolo nella primavera del 2015 in SBCR, acronimo di Sir Bob Cornelius Rifo, con conseguente modifica di sound. Ora sembra che il ritorno di The Bloody Beetroots sia pronto e imminente. Scopriremo presto di che si tratta.

 

 

A parte la scelta della musica quanto mai azzeccata per creare hype e suspence, ciò che balza agli occhi è ovviamente quella che sembra una nuova maschera per Sir Bob. È la prima volta che il bassanese cambia il suo tratto distintivo in modo così radicale da quando ha dato vita al progetto (nell’ormai lontano 2007), prima in coppia con Tommy Tea e poi da solista.

 

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.