Sabato 16 Novembre 2019
News

The Chainsmokers live a Milano nel 2020

Il duo americano annuncia il tour europeo con una data italiana al Forum di Assago

Un grande ritorno. Quello dei Chainsmokers, duo capace di unire un’attitudine da dj e un set up da live band. Soprattutto dal vivo, la chimica e l’equilibrio tra l’aspetto live – garantito dalle perfomance al microfono di Andrew Taggart – e una massiccia dose drop che avvicina i loro show a un dj set fa dei Chainsmokers un act unico nel panorama dance (e pop) attuale. 

Anche in Italia Andrew e Alex godono di ottimo successo, le loro hit sono conosciute e apprezzate e le loro date, in passato, hanno fatto registrare clamorosi sold out (al Fabrique) e grandi successi di pubblico (all’Ippodromo di San Siro a Milano). Nel 2020, precisamente sabato 10 ottobre, i due torneranno proprio a Milano, questa volta con la grande sfida del Forum di Assago. Il palazzetto è tra i più grandi spazi indoor nel nostro Paese, con una capienza di 12mila spettatori.

Un bel cambio di marcia per The Chainsmokers. Non vediamo l’ora di vedere questo nuovo show. Tutte le info e i biglietti (in vendita da venerdì 8 novembre, mentre dal 7 novembre in esclusiva per i membri My Live Nation) QUI.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.