Venerdì 13 maggio è uscito ‘So Far So Good’, il nuovo album firmato The Chainsmokers. L’album, anticipato dai singoli da milioni di stream ‘High’ (Top 40 dell’Airplay radiofonico in Italia) e ‘iPad’, è ufficialmente disponibile su tutte le piattaforme. Questo su Columbia/Sony Music è il quarto lavoro e l’inizio di una nuova era musicale anche a livello di contenuti musicali, per Alex Pall e Andrew Taggart.
Nella tracklist compaiono i brani ‘Riptide’, ‘High’, ‘iPad’, ‘Maradona’, ‘Solo Mission’, ‘Something Different’, ‘I Love U’, ‘If You’re Serious’, ‘Channel 1’, ‘Testing’, ‘In Too Deep’, ‘I Hope You Change Your Mind’ e ‘Cyanide’.
Autori delle hit planetarie ‘Closer’ (6 dischi di platino in Italia con 3 miliardi di stream e Top 10 dell’Airplay radiofonico) e ‘Something Just Like This’ (7 dischi di platino sempre in Italia per un totale di 2,6 miliardi di stream e #1 dell’Airplay radiofonico), negli ultimi anni The Chainsmokers hanno accantonato la musica e si sono occupati di filantropia e altre iniziative imprenditoriali come la Mantis, il loro fondo di rischio, o la Kick the Habit, la loro compagnia di produzione di Film e Tv.

Il tandem è oggi tra i 60 artisti più ascoltati in streaming nel mondo su Spotify. Ora che hanno costruito un marchio di successo, una band e una relazione diretta con milioni di fan, sfruttano le risorse nel settore più frenetico dell’intrattenimento con svariate iniziative e investendo del proprio. “Ci sentiamo come dei Bruce Wayne, e dei Batman e Robin, in questi ultimi tempi”, hanno detto a Forbes.
16.05.2022