Venerdì 15 Novembre 2019
News

The Chainsmokers battono lo storico record di Avicii

 

 

Qualcuno fermi i Chainsmokers!“. Di sicuro c’è più di una persona a pensarlo nell’industria musicale elettronica (e non) in questo momento. Il duo americano macina fama, successi, record e tutto il resto che gravita attorno a loro alla velocità della luce. Ultima, ma non ultima, la collaborazione con i Coldplay. Due colossi nello stesso disco.

È notizia recente anche il nuovo traguardo raggiunto da Andrew ed Alex all’interno della Billboard’s Hot Dance/Electronic Songs Chart, dove hanno spodestato la hit mondiale di Avicii e Aloe Blacc, ‘Wake Me Up‘. Con la loro ‘Closer‘, infatti, insieme ad Halsey, stanno dominando la classifica da ben 27 settimane, staccando l’artista svedese di una settimana, fermo a 26.

Per capirci, la canzone è alla prima posizione dal 3 settembre 2016, e non ha ancora trovato una rivale in grado di buttarla giù. Insieme a questa classifica, sempre su Billboard, ‘Closerdomina anche la Dance/Electronic Digital Songs Sales Chart, cioè la classifica delle canzoni dance più vendute online, e la Dance/Electronic Streaming Songs Chart, senza contare che il loro album ‘Collage‘ è anch’esso in cima alla Dance/Electronic Albums Chart.

 

 

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.