Martedì 23 Aprile 2019
Video

The Chainsmokers svelano la storia di ‘Closer’

All'interno dell'ultimo episodio del loro vlog, The Chainsmokers raccontano la storia della creazione della loro hit più famosa

The Chainsmokers sono tra i più importanti traghettatori del suono elettronico internazionale post EDM. Arrivati al successo internazionale grazie a ‘#SELFIE’, tracciona melbourne bounce entrata nei libri di storia della musica come anthem assoluto del 2014 , sono intelligentemente riusciti a non rimanere vittime del loro stesso suono e a intraprendere una ricerca musicale che gli ha portati al successo planetario dance pop con hit come ‘Don’t Let Me Down’, ‘Something Just Like This’ e ‘Closer’ – tutte abbondantemente sopra il miliardo di stream solo su Spotify.

Proprio quest’ultima traccia è diventata l’argomento principale del terzo episodio di About A Week Ago, il vlog del duo statunitense in cui fan e curiosi hanno la possibilità di sbirciare il dietro le quinte delle vite di Alex Pall e Drew Taggart aka The Chainsmokers. Dalla melodia al testo, Drew svela l’affascinante genesi di ‘Closer’ nata tra notti brave in tour bus, feste folli, jam session con Louis The Child e confronti musicali con amici e cantanti. Un video davvero interessante che lascia da parte le banalità che spesso affollano i vlog delle superstar andando dritto alla sostanza.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Michele Anesi
Amo la musica elettronica, il music marketing e scoprire nuovi talenti. Preferisco la sostanza all'apparenza.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.