Venerdì 23 Agosto 2019
News

The Chainsmokers: record e live all’Ushuaïa

 

Che il 2017 sarebbe stato un anno sensazionale per The Chainsmokers lo sapevamo tutti, ma che lo fosse su scala così vasta pochi se lo sarebbero immaginato. Dopo aver pubblicato il discusso ‘Memories… Do Not Open’, aver nuovamente invaso gli stage di tutto il mondo con il remix EP della hit ‘Something Just Like This’, aver battuto il record di permanenza alla numero 1 nella Billboard’s Hot Dance/Electronic Songs Chart (con ben 27 settimane) ed aver collezionato una lista infinita di primi posti nelle classifiche dance di tutto il mondo, il duo americano ha infranto un altro record.

Sono ben 22, infatti, le nomination che sono stati capaci di collezionare ai Billboard Music Awards 2017 tra le quali figurano ‘Top Artist,’ ‘Top Duo/Group,’ ‘Billboard Chart Achievement,’ ‘Top Hot 100 Artist,,’ ‘Top Song Sales Artist,’ ‘Top Radio Sales Artist,’ ‘Top Selling Song,’ ‘Top Radio Song (x2),’ ‘Top Collaboration (x2)’ e ‘Top Streaming Artist. Se riuscissero a vincerne anche solo la metà sarebbe comunque un gradissimo successo. Se c’è una cosa che noi di Dj Mag Italia abbiamo imparato è che quando si parla di loro non c’è record che non possa essere infranto. 

slideshow-1493991063

Come se non bastasse, il duo ha recentemente annunciato una serata-evento all’Ushuaïa Beach Hotel di Ibiza. Il 2 luglio, Andrew e Alex saranno accompagnati dal giovanissimo Jonas Blue e dalle Icona Pop per l’unica data spagnola della loro estate. Un evento assolutamente imperdibile per tutti coloro che vogliono vederli dal vivo sull’Isla Blanca. 

Ibiza 2017, il calendario è quasi completo

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Michele Anesi
Amo la musica elettronica, il music marketing e scoprire nuovi talenti. Preferisco la sostanza all'apparenza.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.