Martedì 17 Settembre 2019
News

25 anni di Perfecto con Paul Oakenfold

Perfecto Records, l’etichetta fondata e gestita dal leggendario dj, produttore Paul Oakenfold, festeggia il suo 25° anniversario al The Gallery il prossimo 9 ottobre prossimo. Si tratta di un evento storico per la serata del Ministry Of Sound. Perfecto ha contribuito in modo enorme all’evoluzione della musica elettronica. Avviata da Oakenfold, vincitore ai Brit Award ed ex numero uno nella nostra Top 100, ha iniziato a muovere i primi passi proprio nel momento in cui la musica house, la cultura rave e la scena balearica erano in piena fioritura. Movimenti che lo stesso dj ha contribuito a creare e diffondere nel pianeta. Oakie ha goduto di una carriera trentennale, dalla Champion Records e ai brani hip-hop e house, è un riferimento a Ibiza e a Goa, ha portando la acid house in tutto il Regno Unito, da cui poi si è originata la scena rave. Oakenfold ha definito lo spirito generazionale di Madchester, e remixato (tra i tanti) Cure, U2, Madonna, The Smashing Pumpkins. Nella gallery i momenti più importanti della sua carriera.

 
Questo evento a Londra non è stato solo organizzato per commemorare venticinque anni di Perfecto Records, ma anche per solennizzare l’affinità incrollabile del dj ormai mito per una serata come The Gallery, sin dai primi giorni al Turnmills di Farringdon. La line up presenta Tilt (dj set), Quivver, e Blazer in apertura a Oakenfold nell’area The Box. Atteso anche Seb Fontaine e i resident della serata Gavyn Mytchel, Drazen, Jay Deep e Craig Turner.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Riccardo Sada
Distratto o forse ammaliato dalla sua primogenita, attratto da tutto ciò che è trance e nu disco, electro e progressive house, lo trovate spesso in qualche studio di registrazione, a volte in qualche rave, raramente nei localoni o a qualche party sulle spiagge di Tel Aviv.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.