Domenica 26 Gennaio 2020
News

The Haçienda riceve il tributo del Manchester City

Il nuovo kit da trasferta del Manchester City richiama i colori del leggendario club che ha fatto la storia della città e non solo

Maglie che si ispirano alle tradizioni della città che rappresentano. Il Manchester City lo sta facendo benissimo. Il club calcistico inglese ha presentato i nuovi kit per la stagione 2019/20 in collaborazione con Puma, e la maglia in trasferta è ufficialmente ispirata al leggendario The Haçienda, il club che ha scritto la storia della club culture dal 1982 – quando è stato fondato da Tony Wilson della Factory Records –  al 1997, anno in cui ha definitivamente chiuso i battenti. Il tributo è evidente nel momento in cui la maglia richiama il design di Ben Kelly con l’iconico striato giallo e nero sulle spalle, ma anche nel tono dell’azzurro che richiama quello delle pareti del club. 

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
25 anni. Romano. Letteralmente cresciuto nel club. Ama inseguire la musica in giro per l'Europa ed avere a che fare con le menti più curiose del settore. Penna di DJ Mag dal 2013, redattore e social media strategist di m2o dal 2019.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.